Filmografia

Filmografia di Lee Asquith-Coe


SS-GB


2017 – Drammatico, Fantastico, Crime
2017 – Recitazione (Polizia Metropolitana S.161) – 1 episodio
3.9 3.9

Adattamento dell'omonimo romanzo di Len Deighton, il mistery è ambientato in una realtà storica alternativa dove il Regno Unito si è arreso alle forse dell'Asse durante la Seconda Guerra Mondiale. Il Detective Douglas Archer di Scotland Yard indaga su un caso di omicidio che porterà alla luce ben altri misteri...

The Infiltrator (FILM TV)


2016 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione
3.7 3.7

Un agente americano scopre uno schema per il riciclaggio del denaro sporco che coinvolge il signore della droga colombiano Pablo Escobar.

Humans


2015 – Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Comandante Tattico) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma fantascientifico ambientato in una realtà parallela dove l'ultimo must di cui ogni famiglia non può fare a meno è un Synth, ossia servitore di natura robotica per molti aspetti simile agli umani. Per cambiare il suo modo di vivere, una famiglia della periferia acquista un synth ristrutturato, ma ben presto comprende che la convivenza con queste "macchine" ha conseguenze importanti, se non addirittura agghiaccianti.

Appunti di un giovane medico


2012 – Commedia, Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Bolshevik Soldier) – 1 episodio
3.8 3.8

La dark comedy narra la storia di Vladimir Bomgard, un giovane medico incaricato di dirigere un piccolo ospedale di uno sperduto paesino rurale. Oltre ad affrontare le difficoltà della sua professione dovrà cercare di inserirsi all'interno di una comunità molto affiatata. Per farlo si avvarrà della presenza immaginaria di una versione adulta di sé stesso che ha già sperimentato i disagi e le incertezze che Vladimir sta affrontando.

Fury


2014 – Guerra, Drammatico, Azione
Recitazione
3.3 3.3

Siamo nell'aprile del 1945. L'esercito tedesco sta per cadere e gli Alleati sferrano l’attacco decisivo. L'unità americana, guidata dal sergente Wardaddy, si lancia in una missione mortale a bordo di un carro armato blindato soprannominato Fury. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta a bordo, gli uomini del sergente Wardaddy dovranno ricorrere ad ogni nozione di addestramento e sfruttare l'arguzia del loro capo per sconfiggere definitivamente la Germania nazista.