Filmografia

Filmografia di Leanne Poirier Greenfield


The Listener


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2009 – Recitazione (Ellen) – 1 episodio
3.4 3.4

Toby Logan, un giovane paramedico di 24 anni, scopre di avere poteri telepatici ed essere in grado di ascoltare i pensieri degli altri.

King


2011 – Poliziesco
2012 – Recitazione (Veronica Pratta) – 1 episodio
3.4 3.4

Il detective della omicidi Jessica King riesce a vedere dettagli che agli altri sfuggono: sulla scena del crimine, nelle prove e nel comportamento dei sospettati. La sua capacità di pensiero ed il suo unico occhio per i dettagli le permettono di risolvere i casi più complessi. Ma la donna ha anche una ulteriore qualità: a Jess non importa di piacere alla gente, e questa caratteristica finisce per metterla spesso nei guai.

Kevin Hill


2004 – Drammatico, Romantico
2005 – Recitazione (Ms. Brody) – 1 episodio
3.0 3.0

Kevin Hill è un giovane avvocato afroamericano di New York, la cui vita cambia radicalmente quando si trova a doversi occupare della figlia di un cugino morto, una bambina di nome Sarah e dell'età di dieci mesi. I diversi ritmi a cui è sottoposto lo costringono a lasciare il prestigioso studio legale presso il quale è impiegato per uno più modesto gestito da sole donne.

Wonderfalls


2004 – Commedia, Fantastico
2004 – Recitazione (Giovane indigeno) – 1 episodio
3.5 3.5

La vita di Jaye Taylor, ventiquattrenne che lavora come impiegata in un negozio di souvenirs nelle vicinanze delle cascate del Niagara, cambia all'improvviso quando si rende conto di essere in grado di comunicare con una serie di oggetti inanimati che le danno consigli su come comportarsi per fare del bene a chi la circonda.

Nikita - La femme Nikita


1997 – Azione, Drammatico
1998 – Recitazione (Studente) – 1 episodio
3.4 3.4

Basato sul film omonimo, la serie verte sulle avventure di Nikita, una spia sexy e piena di risorse. Nikita è stata arrestata con l'accusa di omicidio e per sfuggire alla prigione è costretta ad accettare l'offerta ricevuta dalla Sezione Uno, un'organizzazione antiterroristica spietata che punisce gli errori e la defezione con metodi brutali e sbrigativi.