Filmografia

Filmografia di Leandro Aste


Arpón


2017 – Drammatico, Thriller
Montaggio

Un preside teme che nel suo istituto possano entrare oggetti pericolosi e passa le sue giornate a controllare gli zaini delle studentesse. In quello di una giovane ribelle trova una siringa, usata per praticare iniezioni sulle labbra delle compagne. Dopo un incidente, la ragazza è affidata all’uomo che, malvolentieri, deve accudirla per un giorno.

Paulina


2015 – Thriller, Drammatico
Montaggio
3.5 3.5

Paulina decide di fare una scelta radicale e abbandona la sua brillante carriera di avvocato per lavorare in un quartiere umile della sua terra natia, al confine tra Argentina, Paraguay e Brasile. Appena arrivata, tuttavia, la donna viene aggredita da una banda di criminali. L'episodio però non modificherà la sua determinazione...

El Ardor


2014 – Drammatico
Montaggio
3.0 3.0

Kaí è un misterioso individuo emerso dalle profondità della foresta pluviale argentina, intenzionato a salvare Vania, figlia di un contadino povero; la ragazza è stata rapita da un gruppo di mercenari che le hanno ucciso il padre e portato via le proprietà.

Even If It Rains


2012 – Drammatico, Ragazzi
Montaggio
0.0

Agustìn si trova in quella fase di passaggio della vita, che segna la fine dell’infanzia e l’inizio di un’incerta adolescenza. Il ragazzo accudisce sua nonna ma inizia a sentire il bisogno di un po’ di libertà lontano dalla routine quotidiana. Alla fine della scuola, insieme con il suo amico Javier, scappa via, lasciandosi alle spalle l’anonima città fluviale in cui ha vissuto fino ad allora e si prepara ad affrontare una nuova avventura.

Blood Appears


2008 – Drammatico
Montaggio
0.0

Arturo è un tranquillo tassista che deve assolutamente racimolare duemila dollari nel giro di 24 ore. Suo fratello Ramiro - che se era andato via da casa quattro anni prima - gli ha telefonato da Houston perchè ha bisogno di aiuto e sua moglie Irene non gli permette di mettere le mani sui loro risparmi. Lo stesso giorno, il figlio di Ramiro e Irene progetta di rubare i risparmi ai suoi genitori, per poi fuggire verso la costa, dove acquisterà una grossa partita di droga da rivendere nei locali notturni.