Filmografia

Filmografia di Lawrence D. Cohen


Lo sguardo di Satana - Carrie


2013 – Horror
Sceneggiatura
2.2 2.2

Carrie è una adolescente complessata, che viene vessata dai suoi compagni di scuola, ed è costretta a subire la personalità disturbata di sua madre, una fanatica religiosa che vorrebbe tenere sua figlia lontana dai 'peccati' dei suoi coetanei. Allo stesso tempo però, Carrie è dotata di uno straordinario e terrificante potere, che pian piano si svela, e farà di lei una macchina di morte e distruzione.

Incubi e deliri - Dai racconti di Stephen King (MINISERIE TV IN 8 PARTI)


2006 – Episodi, Horror, Thriller
Sceneggiatura
3.0 3.0

Una miniserie divisa in otto episodi, ciascuno tratto da un racconto uscito dalla prolifica penna del Re dell'horror Stephen King.

Tommyknockers - Le creature del buio (FILM TV)


1993 – Fantascienza, Giallo, Horror, Thriller
Sceneggiatura, Produzione (Co-Produttore)
2.2 2.2

Una scrittrice trova qualcosa di misterioso seppellito nel bosco. Tornata in città, convince gli abitanti a recuperarlo. Nell'oggetto sconosciuto, che è lì da milioni di anni, si cela ancora la vita. Mentre di giorno procedono gli scavi, ogni notte strane creature bussano alle porte degli abitanti e li piegano ai loro voleri.

It (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1990 – Horror
Sceneggiatura
2.5 2.5

Nella cittadina di Derry, nel Maine, un misterioso e feroce assassino tortura e uccide bambini e ragazzi. Sette dodicenni poveri, con genitori violenti e problemi di vario genere, sette perdenti, uniranno le forze e scopriranno che si tratta di qualcosa di non umano.

Storie di fantasmi


1981 – Drammatico, Horror, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
3.5 3.5

Gli studenti Ricky, John, Edward e Sears sono innamorati di Eva, giovane e disinibita inglese. Una sera, durante una festa a casa di lei, ne provocano tragicamente e involontariamente la morte. Cinquant'anni dopo, i quattro amici hanno creato una setta, e trascorrono le giornate raccontando storie macabre: non immaginano, però, che Eva si prepara a tornare per compiere la sua vendetta.