Le più belle frasi di Laura Linney, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Laura Linney, attrice.
Quando lavori e passi dodici, quattordici ore al giorno sul set di un film, spostandoti da una location all'altra, soltanto esistere diventa difficile
Non mi considero una celebrità e non mi considero una star
"La gente non sa esattamente io chi sia. A volte pensano che io sia Helen Hunt, altre volte pensano che io sia Laura Dern.
Tendo a fare film a basso costo, ma faccio più soldi di quanto pensassi
Legami di famiglia - Il padre di Laura Linney è Romulus Linney, noto soprattutto nell'ambiente Off-Broadway, la madre di Laura invece lavorava come infermiera; i due sono divorziati e Laura non è cresciuta con suo padre, ma ha avuto modo di passare molto tempo con lui, e questo l'ha influenzata positivamente sal punto di vista professionale. Laura ha anche una sorella, Susan Linney.
La Duse, che cane - Laura Linney possiede un labrador color miele che si chiama Eleonora Duse.
Vicini di casa - Laura Linney vive in una grande proprietà in Connecticut vicino ai suoi amici Michael J. Fox e Kevin Bacon.
Ciambelle - Per la sua interpretazione in Kinsey, Laura Linney ha dovuto mettere su qualche chilo, principalmente mangiando ciambelle alla crema glassate e ricoperte di noccioline.
A scuola - Laura Linney ha rivelato che a scuola, era la peggiore della classe per quanto riguarda la lettura e lo scritto.