
Laura Haddock nasce ad Enfield e cresce ad Harpenden, nel Hertfordshire. Lascia gli studi all'età di 17 anni e si trasferisce a Londra per studiare teatro.
Dopo varie comparsate televisive, debutta al cinema in Captain America: Il primo vendicatore, per poi apparire nei primi due Guardiani della Galassia di James Gunn.
Il suo ruolo più celebre è quello di Lucrezia Donati nella serie tv Da Vinci's Demons. Interpreta la spia russa Max Meladze nella serie action Netflix The Recruit accanto a Noah Centineo. Tra piccolo e grande schermo, diventa l'attrice Myrna Dalgleish nel secondo film sequel di Downton Abbey, Una Nuova Era, al cinema nel 2023.
Il 30 luglio 2013 sposa l'attore Sam Claflin. La coppia ha due figli, nati rispettivamente nel dicembre 2015 e nel gennaio 2018, e annuncia la separazione nell'agosto 2019.
2022 Recitazione
2017 Recitazione
2011 Recitazione
2008 Recitazione
Approda nelle sale il quinto capitolo della saga di fantascienza in salsa action prodotta e diretta da Michael Bay: una formula reiterata con poche variazioni, mediante la quale il regista americano dà vita a uno spettacolo roboante e caotico che punta sul sicuro ma che difficilmente saprà conquistarsi nuovi fan.
L'attrice reciterà nel prossimo capitolo del franchise diretto dal regista Michael Bay.
In occasione della premiere mondiale, la bellissima interprete di Lucrezia Donati e la produttrice dello show ci hanno anticipato qualche gustosa rivelazione sulla serie nata dalla mente di David Goyer.
In una location suggestiva come Palazzo Vecchio abbiamo incontrato il cast della serie firmata da David Goyer e dedicata al grande genio e artista italiano.