Filmografia

Filmografia di Larry Balmagia


Almost Perfect


1995 – Commedia
1996 – Sceneggiatura – 1 episodio
0.0

Kim Cooper, autrice televisiva della serie di successo Blue Justice, viene promossa a produttore esecutivo dopo che il precedente produttore finisce in un istituto mentale. Kim s'imbarca in questa nuova sfida, stressante e con orari assurdi ma trova il tempo di allacciare una storia d'amore con Mike Ryan, procuratore distrettuale anche lui stakanovista incallito.

Bayside School


1989 – Commedia, Ragazzi
? – Sceneggiatura 1989 – 1992 – Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Le deliranti avventure di Zack Morris, diabolico teenager disperazione del Preside e di tutta il corpo insegnante, e dei suoi amici, Samuel "Screech" Powers, Kelly Kapowski, Jessie Spano, A.C. Slater e Lisa Turtle. La gang ne combina di tutti i colori, facendo perdere sempre più capelli al Preside e tra una gag e l'altra nascono e finiscono storie d'amore e d'amicizia, fino all'inevitabile ultima campanella che segna la fine del liceo e l'inizio di nuove avventure al college.

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1990 – 1991 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.7 3.7

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.

Baby Sitter


1984 – Commedia, Ragazzi
1985 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.2 3.2

Le vicende di Charles, studente diciannovenne che per sbarcare il lunario lavora come baby sitter. La serie è divisa in due parti: nelle prime due stagioni Charles lavora con i Pembrockes, allegra famiglia composta da madre, padre e tre figli vivaci e litigiosi: Lila di 14 anni, Douglas di 12, e Jason di 10. Ad aiutarlo, o meglio a combinare guai che poi Charles dovrà coprire, ci sarà il suo amico Buddy. Successivamente la serie fu completamente cambiata, ed è proprio nella sua seconda veste che riscosse uno straordinario successo: Charles, sempre responsabile e assennato, inizia a lavorare presso una ...

Giudice di notte


1984 – Commedia
1984 – Sceneggiatura – 1 episodio
4.2 4.2

Un giudice eccentrico presiede un tribunale cittadino notturno ed ha a che fare con le situazioni folli che vi si verificano.