Filmografia

Filmografia di Lane Carlock


The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2016 – Recitazione (Donna #2) – 1 episodio
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

House of Cards


2013 – Drammatico
2016 – Recitazione (Herald Reporter) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Powers


2015 – Crime, Fantastico, Drammatico
2016 – Recitazione (Patty Chaykin) – 1 episodio
4.0 4.0

Crime series che segue le indagini di Christian Walker e Deena Pilgrim, due Detective incaricati di risolvere casi di omicidi riguardanti persone dotate di superpoteri, in un mondo dove i supereroi e i supervillain sono una realtà.

Being Mary Jane


2014 – Drammatico, Romantico
2014 – Recitazione (Female Realtor) – 1 episodio
2.8 2.8

Mary Jane sembra avere tutto, è una donna di successo, intelligente, con una splendida casa, auto sportive e un armadio strapieno di abiti firmati e scarpe meravigliose, tuttavia c'è qualcosa che manca, un vuoto che non si può riempire con gadget tecnologici o carte di credito: Mary sente la mancanza di una famiglia tutta sua.

Terapia d'urto


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione – 1 episodio
2.6 2.6

Danielle è fresca di divorzio e per sbarcare il lunario decide di intraprendere la carriera di analista per una squadra di football. Il suo 'tough love', metodi bruschi e sbrigativi che mascherano l'effettivo calore umano che lei prova per i suoi pazienti, hanno successo e presto Danielle è richiesta da atleti, musicisti e celebrità.