Filmografia

Filmografia di Kyle Dean Massey


The Dangerous Book for Boys


2018 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione (Jean-Claude)
1.3 1.3

Dramedy sulle vicende di una famiglia che dopo la morte improvvisa del papà, Patrick, un bizzarro inventore amato da tutti, cerca di superare il dolore per la sua perdita grazie a un libro creato da Patrick per i suoi tre figli. Un libro che ispira e nutre la fantasia del più giovane, Wyatt, che ritroverà il papà proprio nel mondo da lui immaginato.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2012 – Recitazione (Warren Nemec) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Nashville


2012 – Drammatico, Musicale
2015 – 2017 – Recitazione (Kevin Bicks) – 13 episodi
3.6 3.6

Dramma musicale sulle vicende di Rayna Jaymes, una leggendaria stella della musica country in fase di declino e Juliette Barnes, l'astro nascente che sta per prendere il posto della regina...

Hart of Dixie


2011 – Medical, Drammatico, Romantico
2012 – Recitazione (Autista autobus) – 1 episodio
3.3 3.3

Una dramedy romantica sulle vicende di una giovane dottoressa di New York eredita uno studio in una stravagante cittadina del sud.

Contest


2013 – Drammatico
Recitazione (Kyle Prylek)
0.0

Tommy, adolescente spesso tormentato dai bulli della scuola, viene improvvisamente avvicinato dal suo principale tormentatore, il popolare e atletico Matt, che vuole farselo amico. Tommy è sospettoso di questo improvviso cambio di atteggiamento da parte di Matt, ma accetta l'amicizia per poter partecipare a una competizione di cucina a cui tiene molto, oltre che per far colpo su Sarah, per cui ha una cotta. Mentre il giorno della competizione si avvicina, proprio Sarah si convince dell'esistenza di un complotto ai danni di Tommy: ma nessuno, incluso quest'ultimo, sembra volerle credere.