Filmografia

Filmografia di Kumiko Sakamoto


Mille anni di estasi


2012 – Drammatico
Montaggio
2.5 2.5

La storia è ambientata in una piccola comunità, Roji, dove uno dei più famosi romanzieri giapponesi, Kenji Nakagami, ha ritratto l'assurdità e la passione della vita degli abitanti. A Roji c'erano uomini belli che avevano combattuto, per vivere, con il sangue del clan Nakamoto, sangue "nobile ma empio". La levatrice Oryu ha visto tutti questi uomini crescere, vivere e morire. Ora che è vecchia parla con le anime dei morti del clan Nakamoto.

11/25 The Day Mishima Chose His Own Fate


2012 – Drammatico
Montaggio
3.5 3.5

Il 25 novembre 1970 lo scrittore Yukio Mishima, mosso dal patriottismo che lo aveva portato a rifiutare il protettorato americano sul Giappone e a fondare un esercito privato, esce di casa con quattro dei suoi uomini per recarsi presso l'ufficio del generale Mashita nel palazzo del Ministero della Difesa e tentare il colpo di stato, a lungo studiato e programmato. Circondato subito da un migliaio di soldati e dalle televisioni di tutta la Nazione, Mishima si affaccia sul balcone dell'edificio e tiene un lungo discorso sul sentimento nazionale giapponese, sulla figura dell'imperatore e sul degrado portato dalle ...

Hotel Blu Kaien


2012 – Drammatico
Montaggio
3.0 3.0

Appena uscito di prigione un ex detenuto si mette alla ricerca di colui che l'ha incastrato per potersi vendicare. Sarà una bellissima e misteriosa donna a fargli cambiare idea.

First Squad: The Moment of Truth


2009 – Animazione, Azione, Drammatico, Guerra, Storico
Fotografia, Montaggio
0.0

Nadya è una medium che in seguito ad una commozione celebrale scopre di avere il dono di percepire il "Momento della Verità". Questa sua capacità è fondamentale per la 6° Divisione, unità segreta dell'Intelligence Militare Russa, che sta ingaggiando una guerra segreta contro la "Ahnenerbe", un ordine occulto delle SS. La Ahnenerbe evoca dal regno della morte il potente principe delle tenebre, il Barone von Wolff. Per contrastare il Barone Nadya decide di servirsi dell'aiuto dei suoi vecchi amici dell'oltremondo, i Pionieri della Prima Squadra.