Filmografia

Filmografia di Kimberly Quinn


El Camino Christmas


2017 – Commedia
Produzione (Produttore), Recitazione (Jewels Daniels)

Eric Roth (intraprende un viaggio per trovare il padre che non ha mai conosciuto, arrivando nella città isolata chiamata El Camino, in Nevada, dove viene scambiato per un narcotrafficante dal capo della polizia locale. La situazione prenderà una svolta inaspettata e il giovane si ritrova barricato in un negozio di liquori insieme a cinque sconosciuti, tra cui proprio il padre.

Gypsy


2017 – Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Holly Faitelson) – 6 episodi
2.6 2.6

Thriller psicologico sulla vita di Jean Holloway, una terapista di Manhattan con una vita apparentemente brillante che però comincia a intrattenere relazioni intime ed illecite con le persone presenti nelle vite dei suoi pazienti. Il confine tra vita professionale e fantasie private diventa sempre più sottile e Jean si ritroverà a discendere in un mondo dove desiderio e realtà sono in eterno conflitto.

Il diritto di contare


2016 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore), Recitazione (Ruth)
3.4 3.4

Un team di donne afroamericane fornisce alla NASA importanti dati matematici necessari per far funzionare il programma che lancerà le prime missioni spaziali.

Due uomini e mezzo


2003 – Commedia
2007 – 2008 – Recitazione (Donna) – 2 episodi
3.4 3.4

La vita sregolata di un compositore di jingle subisce un forte cambiamento quando suo fratello e suo nipote di 10 anni si trasferiscono a casa sua.

Twisted


2013 – Thriller, Drammatico, Teen
2013 – 2014 – Recitazione (Tess Masterson) – 18 episodi
3.1 3.1

Danny ritorna a casa dopo cinque anni di custodia per aver assassinato sua zia alla tenera età di undici anni. Danny si dichiarò colpevole senza aggiungere nulla sulle sue motivazioni e il suo rilascio scatena una tempesta mediatica. Esiliato dai suoi pari, Danny riesce tuttavia a riallacciare i contatti con due amiche della sua infanzia Jo e Lacey. Tuttavia la situazione degenera nuovamente quando una studentessa del loro liceo viene assassinata e i sospetti cadono subito su Danny, ma c'è da chiedersi se il ragazzo è veramente un sociopatico senza speranze o se stia nascondendo un oscuro segreto.