Filmografia

Filmografia di Kiara Hunter


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1995 – Recitazione (Coed) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Heroes Reborn


2015 – Fantastico, Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Madre) – 1 episodio
3.6 3.6

Sequel della hit series Heroes, la serie illustra gli avvenimenti che hanno travolto la vita delle persone con abilità sovrumane dopo che sono venute allo scoperto davanti agli occhi del mondo. In seguito a un tragico attentato terroristico, coloro con poteri fuori della norma sono costretti a nascondersi in clandestinità.

Sub Zero - Paura sulle montagne


2005 – Azione, Avventura, Drammatico
Recitazione (Maggiore Tamara Holbrook)
0.0

Dopo aver rubato un congegno capace di attivare armi satellitari, un gruppo di terroristi fugge a bordo del loro aereo. Il velivolo viene abbattuto dai russi ma l'arma, precipitata in cima al K2, si attiva e le conseguenze potrebbero essere disastrose. John Deckert, esperto scalatore, viene contattato dall'Onu per guidare una squadra e recuperare il congegno.

Sea Ghost - Il fantasma degli abissi


2004 – Horror, Thriller
Recitazione (Mel Rodgers)
0.0

La squadra di soccorso del capitano Griffin e della dottoressa Davis viene inviata su una piattaforma petrolifera oggetto dello studio di un gruppo di scienziati alla ricerca di una fonte di energia. Gli uomini trovano la stazione deserta e devastata: come presto scopriranno, i lavori hanno risvegliato una forma di vita aliena che vive negli abissi.

L.A.P.D.: Linea spezzata


2001 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Kimberly)
0.0

Il capitano Ellsworth si imbatte in Sam Steele, un ambizioso e intrapredente poliziotto, che decide di intervenire in una rapina in banca senza attendere i rinforzi della SWAT. La rapina finisce in un bagno di sangue, e Ellsworth pensa di sospendere Steele, che però entra in possesso di una serie di documenti compromettenti per alcuni ufficiali di polizia. Il tenente James Alexander, al centro dei traffici illeciti scoperti da Steele, cercherà così di corrompere il poliziotto.