Filmografia

Filmografia di Kevin Owers


Side Order of Life


2007 – Drammatico
2007 – Recitazione (Moderator) – 1 episodio
3.0 3.0

Una fotografa riconsidera la sua vita quando alla sua miglior amica viene diagnosticato un cancro.

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror
2000 – Recitazione (Smith) – 2 episodi
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2004 – Recitazione (London Guy Nigel) – 1 episodio
3.3 3.3

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

West Wing


1999 – Drammatico
2002 – Recitazione – 1 episodio
4.2 4.2

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

Angel


1999 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror, Commedia
2000 – Recitazione (Smith) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie fantastica sulle avventure del vampiro con l'anima in una Los Angeles violenta e crepuscolare. Per aiutare i deboli e tenere fede al suo ruolo nei disegni dei Powers That Be, Angel dovrà affrontare orrori che si nascondono nei bassifondi e nei lussuosi uffici dei potenti, oltre a quelli del suo passato, tra sangue, morte e lacrime.