Filmografia

Filmografia di Kevin Moore


Extras


2005 – Commedia
2005 – Recitazione (Padre) – 1 episodio
4.0 4.0

La difficile vita delle comparse, fatta di attese, star esigenti ed eccentrici e trucchi per riuscire ad ottenere qualche scena in più.

If Only


2004 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Hotel Employee)
0.0

Samantha e Ian. Lei americana e lui inglese, sono fidanzati e vivono insieme a Londra. Tanto innamorata e passionale lei quanto distaccato lui, vivono il loro rapporto di coppia tra tra alti e bassi, finché una sera Samantha decide di lasciare Ian. Salirà su un taxi mentre Ian assisterà impotente a un incidente in cui Samantha perderà la vita. Ian distrutto dal dolore si addormenterà quella notte per poi svegliarsi la mattina successiva con Samantha di nuovo accanto... capirà quindi che la vita gli ha donato una seconda possibilità, e che può cambiare il corso degli eventi...ma a quale ...

Innocenza colposa


1991 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Barrister)
4.0 4.0

Tony Aaron è un ex poliziotto divenuto detective privato che si occupa di raccogliere le prove degli adulteri da utilizzare nelle cause di divorzio, ma viene coinvolto in un caso di omicidio sul quale indaga Frank, il suo ex-partner dei tempi della polizia.

How Many Miles to Babylon? (FILM TV)


1982 – Drammatico
Recitazione (Caporale O'Keefe)
0.0

Allo scoppio della Prima Guerra Mondiale, il ricco Alexander Moore e l'operaio Jerry Crowe, amici sin dall'infanzia, si ritrovano assieme anche al fronte, nelle vesti di ufficiale e recluta. Quando Jerry sarà condannato a morte per diserzione, Alexander si ritroverà suo malgrado a guidare il plotone d'esecuzione.

Tigri contro tigri


1978 – Commedia, Ragazzi
Recitazione ('Eaglescout' Terwilliger)
2.0 2.0

Quando il capitano della polizia impazzisce, l'agente Eddie Burke e il suo socio Burt si fanno carico del compito di guidare il team di baseball locale, un gruppetto di giovani che comprende il maschiaccio Kathy, il bullo Timmy, Il piagnone Roger, il paffuto Peanut, il logorroico Fritz, il problematico Art, lo stilista in erba Mike e il nerd Eaglescout Terwilliger. Con una squadra del genere riuscire a vincere qualche partita sarà un compito decisamente arduo anche per i due allenatori che decidono di introdurre un nuovo elemento nella squadra, il vandalo Buster, delinquente undicenne che Eddie ospita a casa ...