Filmografia

Filmografia di Keisuke Koide


Gukôroku - Traces of Sin


2016 – Drammatico
Recitazione

L'assassino che ha brutalmente ucciso una famiglia giapponese rimane a piede libero. Dopo che le indagini della polizia sono state archiviate, un giornalista acquisirà nuove informazioni e inizierà a dare la caccia al killer.

Joker Game


2015 – Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, una città asiatica è teatro di un gioco di spionaggio che vede coinvolte tutte le principali potenze mondiali. Kato sta per essere punito per aver disobbedito ai suoi superiori, quando viene scoperto dal colonnello Yuuki. Il giovane sopporta così una dura formazione e ottiene la sua prima missione: dovrà infiltrarsi nella città, la "Metropolis del diavolo", per recuperare il "taccuino nero" dell'ambasciatore americano Graham. La sua partner sarà la misteriosa Rin.

Unsung Hero


2014 – Commedia
Recitazione
0.0

Ayumu Honjo è un attore di mezza età che ha sempre lavorato in film e serie televisive d'azione, come stunt o in piccoli ruoli in cui è apparso mascherato. L'uomo coltiva ancora il sogno di apparire sul grande schermo nel ruolo di un eroe, ma le produzioni scelgono sempre star più giovani e in vista. L'occasione, tuttavia, gli si presenta quando si gira in Giappone il film hollywoodiano Last Blade: il protagonista abbandona le riprese a causa di una pericolosa scena in cui dovrebbe cadere da una grande altezza, mentre il suo corpo è in fiamme. La ...

Strawberry Night


2013 – Thriller
Recitazione
0.0

Una detective di polizia di nome Reiko Himekawa, in forza al Metropolitan Police Department, è divenuta un punto di riferimento facendo carriera grazie al suo duro lavoro. Alla donna viene così affidato il caso di omicidio noto come "Strawberry Night".

The Lightning Tree


2010 – Romantico
Recitazione (Sukejiro Seta)
2.5 2.5

Durante il periodo Edo, il giovane rampollo di una famiglia aristocratica, incontra una ragazza sotto un particolare albero chiamato Raiou, che dopo essere stato colpito da un fulmine continua a fiorire. La ragazza, dopo essere stata rapita da bambina, vive in libertà tra le montagne. I due si innamorano sotto l'albero Raiou, ma si rendono conto delle loro differenze sociali.