Filmografia di Katherine Moennig
The L Word: Generation Q
Sequel della serie The L Word, punta lo sguardo su come sono cambiate le vite dei personaggi della serie madre e introduce nuovi volti che affronteranno a loro volta la vita, l'amore, le problematiche della quotidianità.
Law & Order: Unità speciale
Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.
Ray Donovan
Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...
Lane 1974
California del Nord, anni '70. Lane è una tredicenne che vive in una comune. La ragazzina gode della libertà che respira nella comune insieme alla madre e ai fratellini, ma al tempo stesso sogna una vita più stabile. una vita che ha conosciuto solo attraverso un catalogo della Sears che ha rubato. Lane deve tenere a bara la madre incasinata, Hallelujah, e al tempo stesso badare al fratello e alla sorella.
My Dead Boyfriend
Una donna scopre che il fidanzato teledipendente la amava sul serio quando lo ritova morto a casa.