Le più belle frasi di Kasia Smutniak, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Kasia Smutniak, attrice.
Non si è reso conto di niente, è morto col sorriso in faccia. Io ero accanto a lui. Se potessi scegliere un modo di morire, vorrei morire anche io così.
(Kasia Smutniak su Pietro Taricone)
"Era una persona speciale, unica, era molto sensibile. Io sono stata la più fortunata perché l'ho avuto per otto anni tutto per me."
(Kasia Smutniak su Pietro Taricone)
Pausa di 'forma' - Il regista di Allacciate le cinture Ferzan Ozpetek ha rivelato che, a metà della lavorazione, le riprese del film sono state interrotte per un mese, per permettere a Kasia Smutniak, Francesco Arca e Filippo Scicchitano di perdere o guadagnare peso, a seconda dei casi, per le esigenze di sceneggiatura. I tre sono stati seguiti da un dietologo. "Arca non ce la faceva più a ingozzarsi di cibo e alla fine è ingrassato circa tredici chili", ha detto il regista. "Kasia aveva guadagnato peso prima di iniziare il film e girare la parte ambientata nel 2000, ma in seguito, nei giorni di pausa forzata, ha perso quasi otto chili per le scene che si svolgono nel 2013. Anche Scicchitano all'inizio della lavorazione aveva preso peso per poi dimagrire in modo consistente quando ha girato la seconda parte del film".