Filmografia

Filmografia di Karl Fischer


Attack of the Lederhosen Zombies


2016 – Commedia, Horror
Recitazione (Franz)

Un gruppo di giovani snowboarder rimane bloccato in un resort in alta montagna. Qui un parti doposci notturno si trasforma in un incubo quando gli zombie fanno la loro comparsa sul luogo.

Where I Belong


2015 – Drammatico, Storico, Romantico
Recitazione (Mr. Gruber)
0.0

Anni '50, in una piccola cittadina inglese: Rosemarie è una giovane lavoratrice che vive con suo padre, un ex perseguitato che fu costretto a lasciare l'Austria durante la Seconda Guerra Mondiale a causa dell'oppressione nazista. Nonostante la povertà e la solitudine, Rosemarie ha un carattere ottimista e spera nel futuro: quando conosce Anton, uno degli amici del padre, e se ne innamora, la ragazza si convince così che la sua sorte stia per cambiare.

The Lies of The Victors


2014 – Thriller
Recitazione (Dellbrück)
0.0

Fabian Groys, giornalista d’assalto di un settimanale politico, gode di grande libertà perché le sue storie vendono. Dopo aver fallito uno scoop riguardante l’esercito tedesco, il direttore gli affida una giovane tirocinante. Fabian, che non sopporta di lavorare in coppia, la incarica di seguire quello che si presenta come il classico servizio da tabloid: un uomo si è suicidato gettandosi nella fossa dei leoni dello zoo. Grazie alla caparbietà della ragazza, emergono indizi che permettono di pensare che il caso cui stava lavorando Fabian e la morte dell’uomo siano connessi. Pura coincidenza o c’è dell’altro ...

Carlos


2010 – Drammatico, Poliziesco, Storico
Recitazione (Oberst Harry Dahl)
3.9 3.9

Biopic dedicato al rivoluzionario venezuelano Ilich Ramirez Sanchez che, dopo essersi unito ai movimento terroristici mediorientali, fondò un'organizzazione terroristica internazionale e nel 1975 assaltò i quartieri generali dell'OPEC, prima di essere catturato dalla polizia francese.

Follow Me


2010 – Drammatico
Recitazione
0.0

Una famiglia di quattro persone vive in un appartamento ai margini della città. Il figlio più piccolo viene tirannizzato continuamente dal suo insegnante di religione, mentre il maggiore ha avuto un grave incidente. La madre è in uno stato d'ansia continuo e il padre semplicemente non riesce a imporre il proprio carattere.