Filmografia

Filmografia di Karine Valmer


Eva and Leon


2015
Recitazione (Poliziotta)
0.0

Eva, 35 anni, è immatura e annoiata dalla sua vita agiata e dalle sue fatue esperienze amorose. Leon, al contrario, ha solo 10 anni, ma è serio e fa i ragionamenti di un adulto, malgrado non abbia mai conosciuto i suoi genitori. Scappato dal centro in cui è ospite, nel tentativo di ritrovare sua madre, Leon si imbatte casualmente in Eva: i due trascorreranno insieme cinque giorni indimenticabili, nel corso dei quali ognuno insegnerà all'altro a vivere al meglio la sua età.

Le Talent de mes amis


2015 – Commedia
Recitazione (Cécile Réjouat)
0.0

Alex e Bruno sono due amici inseparabili, annoiati dal loro lavoro nella compagnia di assicurazioni di cui sono dipendenti. Un giorno, nella loro vita irrompe Thomas, un amico che non vedevano dai tempi del college: questi è diventato trainer motivazionale. Col suo carisma e le sue teorie, Thomas conquista Alex, che inizia a ripensare a quello che è sempre stato il suo sogno: diventare un cantante.

Bis


2015 – Commedia
Recitazione (Donna alla FNAC in lacrime)
1.2 1.2

Éric e Patrick, amici dai tempi del liceo, hanno preso strade diverse: il primo ha continuato ad accumulare conquiste, senza mai legarsi, mentre il secondo si è sposato e conduce una normale esistenza da padre di famiglia. Un giorno, dopo una notte di bagordi, i due si ritrovano improvvisamente catapultati nel 1986, quando avevano 17 anni: è l'occasione, per entrambi, di cambiare il corso delle loro vite.

Angélique


2013 – Drammatico, Storico
Recitazione (Hortense)
3.0 3.0

L'indomita Angélique, fanciulla di straordinaria bellezza, troverà nell'amore per Joffrey de Peyrac la forza per combattere l'ingiustizia e la tirannia in un secolo di lotte per la conquista del potere.

Vive la France


2013 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Muzafar e Feruz provengono dal Taboulistan, un piccolo paese dell'Asia centrale di cui nessuno conosce l'esistenza. Per pubblicizzare la loro nazione sulla scena internazionale, il figlio del presidente del Taboulistan decide di lasciarsi nel 'terrorismo pubblicitario' e affidare ai suoi due concittadini, piuttosto eccentrici per altro, la missione della loro vita: distruggere la Torre Eiffel!