Filmografia

Filmografia di Karin Konoval


Woody Woodpecker


2017 – Animazione, Commedia, Ragazzi
Recitazione
5.0 5.0

Pellicola di animazione dedicata al popolarissimo Woody Woodpecker, noto in Italia come Picchiarello, il picchio combinaguai dalla nota risata.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2009 – 2013 – Recitazione (Signora Curry) – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

The War - Il pianeta delle scimmie


2017 – Azione, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Maurice)
3.2 3.2

Cesare e le sue scimmie sono costrette a combattere in un conflitto mortale contro un esercito di umani guidato da un rude Colonnello. Dopo che le scimmie soffrono ingenti perdite, Cesare si confronta con suoi istinti più oscuri e intraprende un pericoloso viaggio per vendicare la propria specie. Alla fine del cammino, la scimmia si troverà finalmente faccia a faccia con il Colonnello. I due si confronteranno in un'epica battaglia che determinerà il destino di entrambe le specie e il futuro del pianeta.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2015 – Recitazione (Dr. Vaca) – 1 episodio
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Dr. Erving) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.