Filmografia

Filmografia di Junzaburo Ban


Dodesukaden


1970 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (Yukichi Shima)
5.0 5.0

In una bidonville ai margini Tokio una piccola comunità di reietti, che nascondono drammi e umanità diverse.

Topsy - Turvy Journey


1970 – Commedia
Recitazione (Daikichi Yashiro)
0.0

Hasegawa Goichi, capotreno sulla linea Tohoku Main Line Express, è ancora single all'età di trentadue anni. Sakura, una geisha che conosce fin dall'infanzia, è pazzamente innamorata di lui, ma Goichi ha messo gli occhi su Kaori, una bella insegnante di corsi di cucina - e si iscrive persino al suo corso. Intanto Shinsaku, il giovane e bel subalterno di Goichi, ha perso la testa per Ayako, cameriera del vagone ristorante, ma l'irascibile padre di lei, Daikichi, mette fine alla loro storia.

Snake Woman's Curse


1968 – Horror
Recitazione (Fusatarô)
0.0

Yasuke è un contadino il cui campo viene confiscato dal signore della zona, Chobei Onuma. Senza terra da coltivare, Yasuke si ammala e muore lasciando la moglie Sue e la figlia Asa. Chobei informa le due donne che potranno tornare a stare presso di lui lavorando per pagare i debiti lasciati da Yasuke. Chobei si dovrà però confrontare col fantasma di Yasuke che si palesa nella sua proprietà. Chobei decide di far radere tutto al suolo, ma gli abitanti del villaggio scoprono un serpente, repentinamente ucciso, sulla proprietà di Yasuke.

Il cimitero del sole


1960 – Drammatico
Recitazione (Yotsematsu, padre di Hanako)
0.0

Hanako, figlia di uno straccivendolo, finisce suo malgrado in un losco giro legato al mercato nero delle trasfusioni, provocando una guerra tra bande rivali.

Tokyo Cinderella Girl


1954 – Musicale
Recitazione
0.0

Una ragazza orfana lavora come assistente di un mago attaccabrighe e truffaldino. Durante i loro vagabondaggi decidono di organizzare, con l'aiuto di una jazz band, una festa di senzatetto in una villa che pare disabitata. Quando il vecchio proprietario torna, invece che cacciarli finisce a cantare con loro. L'uomo viene molto colpito dalla voce angelica della ragazza e le chiede di vivere con lui ma non vuole aver nulla a che fare con il prestigiatore.