Filmografia

Filmografia di Julius Ramsay


Midnighters


2017 – Horror, Thriller
Regia, Produzione (Produttore)

Capodanno. E' mezzanotte e tutti festeggiano confidando nell'anno nuovo. Tutti tranne Lindsey e Jeff Pittman, il cui matrimonio viene sottoposto a un test definitivo quando i due sono costretti a nascondere un terribile crimine e ritrovano invischiati in una rete di follia e inganni.

The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
? – Montaggio 2014 – 2015 – Regia – 2 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Outcast


2016 – Horror, Drammatico
2016 – Regia – 1 episodio
3.3 3.3

Horror drama su Kyle Barne, un uomo piagato da possessione demoniaca sin da quando era un bambino. Nella sua continua ricerca di risposte, Kyle scopre qualcosa che potrebbe mettere fine alla vita della razza umana.

Scream


2015 – Horror, Drammatico
2015 – Regia – 1 episodio
4.1 4.1

Horror drama ispirato alla celebre saga cinematografica: quello che era un video youtube trasporta gli adolescenti di Lakewood in una spirale di mistero che culmina con un omicidio, un atto di violenza che riapre le vecchie ferite della città.

FlashForward


2009 – Drammatico, Fantastico
? – Montaggio
3.2 3.2

In seguito a un misterioso e inspiegabile evento, tutta la popolazione umana per due minuti e diciassette secondi, ha la possibilità di vedere cosa accadrà nel futuro di ognuno, nei prossimi sei mesi. Al suo risveglio, l'agente dell'FBI Mark Benford, è riuscito a capire cosa gli succederà, ma ignora quali saranno le circostanze e gli eventi che porteranno ad un futuro che si preannuncia drammatico: sua moglie lo ha lasciato, lui ha ripreso a bere, e il suo collega è stato assassinato.