Filmografia

Filmografia di Josh Clark


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2013 – Recitazione (Lenny Shulte) – 2 episodi
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Westworld


2016 – Fantascienza, Drammatico, Western
2016 – Recitazione (Sceriffo Reed) – 2 episodi
4.0 4.0

Il dramma a sfondo sci-fi ruota intorno a un parco di divertimenti futuristico in stile western dove le "attrazioni" sono costituite da androidi talmente realistici e tecnologicamente avanzati da passare per umani. Gli ospiti pagano cifre esose per vivere le loro fantasie, ma cosa succede quando gli androidi cominciano a sospettare la verità sulla loro vera natura?

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2013 – Recitazione (Roger) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Fear the Walking Dead


2015 – Drammatico, Horror
2017 – Recitazione (Padre Rancher Avido) – 1 episodio
3.4 3.4

Spin-off dell'acclamata serie The Walking Dead, racconta l'antefatto della serie madre, illustrando in tutto il suo gore come il mondo è precipitato nel caos a causa di un virus che si è diffuso così rapidamente da cambiare la faccia del pianeta in pochissimo tempo.

Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen, Drammatico
2011 – Recitazione (Detective Breyer) – 2 episodi
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?