Filmografia

Filmografia di José Pinheiro


Commissario Navarro


1989 – Poliziesco
? – Regia
2.1 2.1

Il commissario Navarro conosce Parigi meglio delle sue tasche, con le sue strade, i suoi colori, i suoi bassifondi, le sue diverse etnie. Con i suoi crimini da sventare, con i suoi malviventi da acciuffare. Navarro viene assistito dagli ispettori Barrada, BainMarie, René Auquelin, Joseph Blomet. Dopo la misteriosa scomparsa della moglie, il commissario vive solo con la figlia Yolande.

L'etrangere (FILM TV)


2007 – Drammatico, Giallo
Regia
0.0

Céline Fraser è una giovane trentenne che arriva su una piccola isola al Sud della Francia dopo essere stata assunta come redattrice di un giornale locale solo per scoprire che il capo del giornale che l'aveva assunta, è sparita. Céline cerca di sistemarsi ma sopraggiungono forti sentimenti di ansia, paure irrazionali e la sua autostima viene meno. Tutto ciò contribuisce a complicare le sue relazioni con gli abitanti dell'isola. Da quale passato sta cercando di scappare? I ricordi vengono a superficie e strane coincidenze disturbano lei e le persone accanto a lei. Céline cerca di distrarsi con il ...

Il leone (FILM TV)


2003 – Azione, Avventura, Drammatico
Regia
0.0

Africa, durante la guerra dei Mau-Mau. Il film è la storia della giovane Patricia e della sua amicizia con un leone da lei allevato per anni.

Mon bel amour - mio bello amore così sofferto


1987 – Drammatico, Erotico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
4.0 4.0

Un'attrice teatrale colta e sensibile s'innamora perdutamente di un malavitoso.

Pink Floyd: Live at Pompeii


1972 – Documentario, Musicale
Montaggio
4.0 4.0

Il documentario musicale della storica esibizione dei Pink Floyd tra le rovine di Pompei. Tra riprese diurne e notturne, lo spettatore avrà l'occasione di rivivere una straordinaria esperienza sensoriale. Torna al cinema nella versione director's cut di 92 minuti.