Frasi celebri di Jonah Hill

Le più belle frasi di Jonah Hill, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Jonah Hill, attore, produttore, sceneggiatore.

Lo sapevi che...

Gli inconvenienti di un assaggio - Jonah Hill ha raccontato che girare la scena in cui ingoia un pesce rosso in The Wolf of Wall Street, si è rivelata un'esperienza disgustosa, perchè il pesciolino in questione - che era vero - si è liberato gli intestini proprio mentre l'attore lo teneva in bocca. "Non sto esagerando, alla prima ripresa il pesce rosso mi ha fatto cacca in bocca" - ha spiegato. L'attore ha aggiunto che sul set erano presenti anche delle persone che tutelavano l'incolumità dell'animale e avevano imposto di non tenerlo in bocca per più di tre secondi, prima di sputarlo.

Polvere di stelle - Jonah Hill ha raccontato che durante le riprese di 21 Jump Street, è stato fermato dalla polizia perchè aveva dei residui di polvere da sparo addosso. L'attore ha raccontato che un giorno, mentre si trovava sul set in Louisiana, dopo aver girato una scena di sparatoria con Channing Tatum, è dovuto correre all'aeroporto perchè rischiava di perdere il volo per New York. Evidentemente l'attore non ha avuto tempo di cambiarsi, perchè appena arrivato all'aeroporto è stato fermato dalla security perchè era "letteralmente ricoperto di polvere da sparo dalla testa ai piedi, e pensavano che fossi un terrorista che voleva portare armi sull'aereo". "Sono rimasto due ore con loro, fino a quando uno non mi ha riconosciuto e finalmente mi hanno lasciato andare"

Una scena... vomitevole! - In occasione della release di 21 Jump Street Channing Tatum ha raccontato che girare la scena del film in cui lui e Jonah Hill tentano di provocarsi il vomito a vicenda infilandosi le dita in gola non è stata per niente facile da girare. "Ragazzi, non so se qualcuno vi ha mai infilato le dita in bocca, ma è disgustoso. Eravamo terrorizzati perchè è una delle scene più divertenti del film ma anche una delle più difficili. Gli ho detto che mi sarei lavato le mani venti volte prima delle riprese"

Un babysitter a dieta - Il regista David Gordon Green ha spiegato che una delle difficoltà maggiori, durante le riprese di The Sitter, è stata quella di mimetizzare il progressivo dimagrimento di Jonah Hill, che aveva deciso di mettersi seriamente a dieta al punto da rivolgersi ad un nutrizionista. "A circa due terzi della lavorazione del film, Jonah aveva deciso di intraprendere uno stile di vita più salutare. Abbiamo girato il film non in ordine cronologico, e questo ha aiutato a mimetizzare un po' il suo cambiamento. Ma in alcune scene si vede chiaramente che i pantaloni non gli vanno più..."

Pronto, Jonah? - Uno dei manifesti americani di The Sitter riporta un numero di telefono, (917) 409-7838 realmente attivato per la promozione del film. Alle chiamate infatti, è capitato che abbia risposto lo stesso Jonah Hill, protagonista del film - presentandosi come sè stesso o il personaggio di Noah - ma più spesso parte un messaggio automatico.

Scherzi sul set - Jonah Hill ha raccontato che durante la lavorazione di Moneyball lui e Brad Pitt si sono divertiti a farsi continuamente degli scherzi. "Avevamo queste golf cart, una per me ed una per lui, e una mattina esco fuori e trovo la mia senza ruote, appoggiata su blocchi di legna. Un'altra mattina ancora l'ho trovata completamente capovolta. A quel punto ho chiesto ad un mio amico artista di realizzare un'insegna da mettere sulla sua golf
cart, una caricatura di Brad con la scritta "Ragazzo sexy a bordo". Poi ha cominciato con la mia auto. Una sera stavo tornando a casa, e un mio amico - che guidava dietro di me, per puro caso - mi chiama e mi dice 'Jonah, dovresti fermarti'. Sono sceso e c'era questo pene rosa fosforescente di plastica attaccato al retro della macchina, e mi sono anche sporcato di grasso per toglierlo. Poi mi è arrivata una mail da Brad che diceva "com'è andato il ritorno a casa?""