Filmografia

Filmografia di John Sutton


Adorabile infedele


1959 – Drammatico
Recitazione (Lord Donegall)
3.0 3.0

Una giornalista inglese conosce il celebre scrittore Francis Scott Fitzgerard e se ne innamora, ricambiata. L'uomo, però è in grave crisi: per pagare le cure della moglie, ricoverata in manicomio fa lo sceneggiatore con scarso successo.

La vendetta del dottor K.


1959 – Drammatico, Fantascienza, Horror
Recitazione (Insp. Beecham)
5.0 5.0

Il figlio del dottor K, morto in seguito ad un esperimento scientifico di disintegrazione, vuole seguire le orme del padre e ricostruire il macchinario sperimentale. Il suo assistente, che vuole rubargli il progetto, inserisce nella macchina disintegratrice, insieme al giovane, una mosca. Come già avvenuto al dottor K, il risultato è la mostruosa fusione dei due corpi.

Mia cugina Rachele


1952 – Giallo, Romantico, Drammatico
Recitazione (Ambrose Ashley)
0.0

Philip, un giovane orfano, è convinto che la sua misteriosa e meravigliosa cugina Rachele possa essere la responsabile dell'omicidio della sua amata tutrice Ambrose, con cui avevano un legame di parentela. Mentre Philip progetta la sua vendetta, il giovane inizia però a provare dei sentimenti contrastanti nei confronti di Rachel.

Il corsaro


1952 – Azione, Avventura, Romantico
Recitazione (Hilary Evans)
0.0

Nel 1690, l'ex pirata Capitan Blood ha ottenuto il perdono dalla Corona inglese grazie alle sue imprese contro gli spagnoli. Vive tranquillo nelle Indie, in attesa di poter sposare l'amata Isabella. Ma la pace viene interrotta bruscamente quando Hilary Evans lo arresta con l'accusa di pirateria. Qualcuno che si fa passare per Capitan Blood sta effettuando razzie sui mari e toccherà proprio all'ex pirata provare la propria innocenza, prendendo di nuovo il largo sotto l'insegna del teschio.

Davide e Betsabea


1951 – Drammatico, Storico
Recitazione (Ira)
0.0

Davide ha tutto ciò che un sovrano di Israele potrebbe desiderare, ma gli manca l'unica cosa che davvero desidera: l'amore di una donna che ami in lui l'uomo e non il re. E' attratto da Betsabea, la moglie di uno dei suoi più valorosi soldati, un uomo che pensa al proprio dovere prima che alla bella moglie: i due finirano per cedere ai loro sentimenti, legandosi in una relazione che rischia di essere devastante per la vita di Betsabea e per l'intero Israele.