Filmografia

Filmografia di John P. Dulaney


Assassinio sul Tevere


1979 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione
3.0 3.0

La "Famiglia Tiberina" è una sorta di illustre associazione a delinquere poiché, composta da persone di buona posizione (ad eccezione di un popolano), è invischiata in uno strano giro di cambiali scadute, di speculazioni edilizie, di traffico della droga, eccetera. Una sera, mentre sono in riunione su di un baraccone tiberino, le luci del quartiere si spengono e, quando la luce torna, il signor Manfredo Ruffini, uno dei suoi, appare morto con un pugnale conficcato nella schiena. Il padrone del baraccone, nonché unico spiantato della combriccola, Pinna, viene arrestato per il fatto che qualcuno è prontissimo a dichiarare di averlo ...

Squadra antimafia


1978 – Comico, Poliziesco, Azione, Commedia
Recitazione (Ballarino)
3.0 3.0

Nel tentativo di scoprire l'assassino di un prezioso testimone, un poliziotto si fa arrestare e poi evade, quindi salva la vita a un boss per riuscire a farsi assumere da lui. Incontra così l'assassino del testimone e viene accusato della sua morte.

Goodbye e Amen - L'uomo della CIA


1977 – Thriller
Recitazione
3.0 3.0

La CIA si è stabilita a Roma per progettare l'invasione di un paese africano, qualcuno, però, si è infiltrato e tenta di far saltare i piani tenendo in ostaggio l'ambasciatore americano.

Squadra antitruffa


1977 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione
3.0 3.0

Il detective Robert Cleydon di Londra chiede aiuto a Nico Giraldi per venire a capo di una colossale truffa stata organizzata ai danni dei Lloyd inglesi, mentre il governo britannico non sa cosa fare.

Von Buttiglione Sturmtruppenführer


1977 – Comico
Recitazione (Soldato)
0.0

Fiero e determinato, il maggiore Hoffmann dell'esercito tedesco va in crisi quando, durante il secondo conflitto mondiale, viene destituito dal comando del suo reggimento. Medita addirittura il suicidio, ma poi scopre che il sostituto è l'improbabile colonnello Von Buttiglione.