Filmografia

Filmografia di John Hostetter


La Signora in giallo - L'ultimo uomo libero (FILM TV)


2001 – Avventura, Azione, Drammatico, Giallo
Recitazione (Cornelius Ashland)
0.0

Dopo aver scoperto uno sconvolgente segreto di famiglia, Jessica Fletcher si reca nel sud degli Stati Uniti per indagare sulla morte di uno schiavo di proprietà dei suoi antenati.

Settimo cielo


1996 – Drammatico
2000 – Recitazione (Horserider) – 1 episodio
2.1 2.1

Il reverendo Camden assiste la comunità che lo circonda e, con l'aiuto della moglie Annie, insegna ai suoi sette figli ad affrontare la dura realtà quotidiana.

Se cucini ti sposo


2000 – Commedia, Romantico
Recitazione (Sam)
3.9 3.9

Gwen decide organizza una vacanza con i suoi figli ai quali vorrebbe far conoscere il suo fidanzato, Russell. Ma gli impegni di lavoro del suo nuovo uomo gli impediscono di partire. Gwen parte comunque e in vacanza conosce il nuovo Matt, un carismatico chef, in vacanza con i due figli. Per un disguido l'appartamento è stato affittato a entrambe le famiglie, che sono così costrette ad una convivenza forzata che si rivela all'inizio alquanto disastrosa.

Star Trek: L'insurrezione


1998 – Avventura, Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Ufficiale boliano)
2.8 2.8

Fin dalle origini della Federazione, la Prima Direttiva è stata chiara: nessuna spedizione spaziale può interferire con il naturale sviluppo di un'altra civiltà. Ma adesso Picard si trova ad affrontare ordini che contraddicono questo principio. Se dovesse obbedire, 600 pacifici abitanti di Ba'ku sarebbero esiliati dal loro straordinario mondo, per il benessere di milioni di altre persone che godrebbero degli effetti della Fonte dell'Eterna Giovinezza presente sul pianeta Ba'ku. Se dovesse disobbedire, il capitano rischierebbe la sua astronave, la sua carriera e la sua vita. Ma per Picard esiste in realtà una sola scelta: ribellarsi e ...

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
1998 – Recitazione (The Younger Signor Newton) – 1 episodio
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.