Filmografia

Filmografia di John F. Seitz


Gli uomini della terra selvaggia


1958 – Romantico, Western
Fotografia
1.0 1.0

Nel vecchio West, due ex detenuti arrivano in una cittadina di frontiera, dove vengono male accolti. Uno di loro propone un affare a un filibustiere locale, che però tenta di raggirarlo, arrivando anche a usare le armi per liberarsene. I due reagiscono e ne nasce una sparatoria...

Orizzonti lontani


1957 – Western
Fotografia
0.0

Per poter procedere con la conquista del West, i pionieri della frontiera, sia agricoltori che allevatori, decidono di prolungare la ferrovia di Kansas City. A guidarli è l'intrepido Chad Morgan, ma l'impresa si rivelerà particolarmente ostica.

Una tigre in cielo


1955 – Drammatico
Fotografia
0.0

Mac sogna di sistemarsi e costruire una famiglia, ma i suoi piani vengono sconvolti dalla guerra in Corea. Vi partecipa come pilota di aerei da caccia e ritorna in patria da eroe. I vicini di casa gli hanno costruito una casa per lui e la sua famiglia e Mac riceve la possibilità di testare il nuovo Sabre Jet. Sua moglie però ha delle perplessità in merito ma non può impedire a Mac di intraprendere questo percorso.

Un napoletano nel Far West


1955 – Western, Commedia, Romantico
Fotografia
0.0

Una rustica ragazza di montagna riesce a farsi sposare da un cacciatore che, spaventato dalla vita coniugale, fugge poco dopo le nozze. Ma l'indomita sposina non ci sta e lo cerca in capo al mondo, pur di restare legata a colui che è suo di diritto.

Senza scampo


1954 – Drammatico, Noir, Poliziesco
Fotografia
0.0

Christopher e Eddie sono due fratelli irlandesi e sono entrambi poliziotti, ma la differenza tra i due è che Chris, che è il maggiore dei due, è un sergente ed è corrotto, mentre Eddie è onesto e non si fa problemi ad arrestare un uomo della banda protetta da Chris...