Filmografia

Filmografia di John Dybdahl


Il sentiero per Hope Rose (FILM TV)


2004 – Western
Recitazione (Giovane minatore)
3.9 3.9

Determinato ad iniziare una nuova vita, Keenan Deerfield, un ex fuorilegge per metà indiano, trova lavoro come minatore in una località sotto il controllo dell'arrogante Samuel Drigger e del suo tirapiedi Gerad Ruthledge. Stanco delle continue ingiustizie subite dai due uomini, Keenan, aiutato dallo sceriffo Toll e dal cowboy Eugene Lawson, decide di ribellarsi e si innamora di Christine, la donna di Drigger.

Jane Doe - La dichiarazione d'indipendenza (FILM TV)


2005 – Giallo
Recitazione (CSA Agente Harper)
1.0 1.0

Mentre era esposta presso una banca di Los Angeles, la dichiarazione di indipendenza è stata rubata. Insieme alla National Security Agency, Cathy Davis indaga sul mistero.

Jane Doe: doppio inganno (FILM TV)


2005 – Giallo
Recitazione (Arpista)
1.0 1.0

L'ex agente Cathy Davis è ormai una normale casalinga ma un giorno il suo ex capo, ed anche ex amante, la convoca per risolvere un difficile caso: un computer contenente un softwere riservato e il suo ideatore sono spariti.

Un fidanzato per Natale (FILM TV)


2004 – Romantico, Commedia, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Stu)
3.0 3.0

Holly non crede più nella magia del Natale da quando dopo anni il suo desiderio di ricevere come dono il suo Principe Azzurro sotto l'albero di Natale, non si è avverato. Ma proprio quando crede di essere totalmente lontana dall'amore, ecco che Babbo Natale bussa alla sua porta e decide di esaudire le sue richieste...