Filmografia

Filmografia di John Allen


Lawless


2012 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Co-Produttore)
3.1 3.1

Durante gli anni del Proibizionismo, nella contea di Franklin in Virginia, la gang di Matt Bondurant viene minacciata dalle autorità che vogliono una parte dei loro profitti.

Four Boxes


2009 – Thriller
Produzione (Produttore associato)
0.0

Trevor Grainger, Amber Croft e Rob Rankus sono tre giovani che partecipano a Go Time Liquidators, un'asta su eBay, per fare soldi. Trevor è un fan di Stephen King, Amber vuole diventare cantautrice e Rob è un rockettaro perdigiorno. Amber e Trevor, in passato, uscivano insieme, ma adesso la ragazza sta per sposare Rob. Nel tentativo di trovare nuove cose da vendere su Internet, i ragazzi passano il tempo a leggere annunci mortuari e finiscono nella casa semidistrutta del defunto Bill Zill dove trovano Fourboxes.tv, una polverosa finestra digitale che si affaccia su un terrificante universo chiamato Havoc.

Trucker


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Diane Ford è una giovane camionista indipendente e di successo che all'improvviso si trova costretta ad accudire suo figlio, un ragazzino di undici anni, dopo che il padre viene ricoverato in ospedale.

Birds of America


2008 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Un uomo lotta contro la propria grigia esistenza, contro un lavoro che non lo soddisfa e una moglie che lo opprime. Allo stesso tempo è costretto a risolvere i problemi causati dal fratello e dalla sorella, spiriti liberi e anticonformisti.

Tenderness


2008 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Lori, sedicenne, è profondamente affascinata dalla figura di Eric, un giovane poco più grande di lei, diventato protagonista della cronaca nera per aver ucciso i genitori. Il suo passato violento non la spaventa, al contrario la attrae profondamente. Eric viene rilasciato di prigione e Lori decide di andare da lui per conoscerlo. I due cominciano insieme un viaggio complicato e pericoloso, inseguiti da un poliziotto locale, che si occupa di Eric da anni: la sua missione è provare che il ragazzo non si è macchiato del delitto dei soli genitori. Eric è un serial killer?