Filmografia

Filmografia di Joe Williams


12 O'Clock Boys


2013 – Documentario
Musiche
2.0 2.0

Pug, un ragazzo cresciuto in uno dei quartieri più difficili di Baltimora, trova finalmente il suo posto e una ragione per vivere all'interno del gruppo di motociclisti conosciuto come i "12 O'Clock Boys".

Freerunner - Corri o Muori


2011 – Azione
Recitazione (Turk)
2.0 2.0

Ryan lavora come custode e nel tempo libero partecipa a corse di freerunning. Durante una di queste gare, Ryan e altri freerunner vengono sequestrati da Mr. Frank, leader di una cerchia ristretta ed elitaria di uomini facoltosi alla ricerca di nuove forme di divertimento. La loro ultima trovata consiste nell'applicare ai freerunner un collare esplosivo e farli partecipare ad una corsa in cui solo il primo che riuscirà a completare il circuito continuerà a vivere.

21 Jump Street


2012 – Azione, Commedia
Recitazione (Scott)
3.1 3.1

I due poliziotti Jenko e Schmidt, che fanno parte dell'unità segreta Jump Street, vengono incaricati di intraprendere una missione sottocopertura in una scuola superiore. I due, grazie al loro aspetto fisico, non hanno difficoltà a mescolarsi agli altri studenti, ma la vera impresa sarà sgominare un cartello di pericolosi e violenti narcotrafficanti (vero scopo della missione) e confrontarsi nuovamente con le ansie e i problemi dell'adolescenza, che evidentemente non hanno risolto.

Monterey Jazz Festival: 40 Legendary Years


1998 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stesso (immagini d'archivio))
0.0

una collezione di performance vintage di Miles Davis, Sarah Vaughn, Ella Fitzgerald, Dizzy Gillespie, e molti altri. Prodotto da Clint Eastwood, noto appassionato di jazz.

I Robinson


1984 – Commedia
1985 – 1992 – Recitazione (Al Hanks) – 3 episodi
3.2 3.2

Heathcliff "Cliff" Robinson, affermato ginecologo, e Clair, avvocato in un prestigioso studio legale newyorchese, sono una coppia affiatata e ben rodata. Il frutto del loro amore sono cinque adorabili figli: Sondra, Denise, Theodore, Vanessa e la piccola Rudy. Ogni componente della famiglia ha una particolare caratteristica che rende piena di allegria e divertimento la vita tra le mura di casa Robinson. Cliff è un capofamiglia tenero e spiritoso, Clair è una madre severa ma affettuosa, Sondra, la figlia maggiore, studia Medicina al college ed è la più matura del gruppo, Denise vive sempre con la testa tra le nuvole e ...