Filmografia

Filmografia di Jocelyne Loewen


Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2006 – 2012 – Recitazione (Lobster Shack Blonde) – 2 episodi
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Endgame


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione – 1 episodio
4.0 4.0

La serie segue il campione mondiale di scacchi Arkady Balagan, un genio che usa le sue qualità analitiche per risolvere crimini senza mai lasciare la sua stanza d'albergo a Vancouver.

Eureka


2006 – Fantascienza, Commedia, Drammatico
? – Recitazione
3.3 3.3

Eureka, una sonnacchiosa cittadina del Nord Ovest che si affaccia sul Pacifico, nasconde un misterioso segreto. Il Governo ha segretamente ricollocato le menti più brillanti del mondo con le rispettive famiglie, in questa rustica città, dove chaos e innovazione tecnologica e scientifica sono all'ordine del giorno. Lo Sceriffo Federale Jack Carter capita per caso a Eureka in seguito a un guasto alla sua auto. Proprio durante il suo passaggio, gli scenziati stanno testando l'ultima creazione della loro genialità, causando come al solito situazioni imprevedibili. Carter cerca di intervenire per ristabilire l'ordine e così facendo s'imbatte in ...

Girl in Progress


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Becky)
3.0 3.0

Una ragazzina di tredici anni vede un rito di iniziazione adolescenziale come un modo per dare una svolta alla propria vita.

Girl Vs. Monster (FILM TV)


2012 – Commedia, Ragazzi, Fantascienza
Recitazione (Madre)
0.0

Halloween è alle porte e Skylar, una intrepida adolescente dotata di una gran voce, non vede l'ora di poter festeggiare insieme ai suoi amici ed esibirsi insieme al bel Ryan Dean. I suoi genitori però le smorzano ogni entusiasmo costringendola a restare a casa. Skylar decide quindi di scappare ma, nel farlo, libera accidentalmente Deimata, un mostro intenzionato a ribaltare il destino di tutta la sua famiglia. La ragazza scoprirà di essere l'ultima erede di una lunga tradizione di cacciatori di mostri e che è giunto il momento per lei di mettersi alla prova.