Filmografia

Filmografia di Joanne Vannicola


Le avventure di Chuck & Friends


2010 – Animazione
? – Recitazione (Biggs)

Serie animata per i più piccoli, racconta le avventure quotidiane di chuck, un camioncino rosso che vive con i suoi genitori nell'officina di famiglia. Il fratello maggiore, Rally, campione di corse, insegna a Chuck i trucchi del mestiere per diventare un giorno un grande campione come lui. Insieme ai suoi amici ne combina di tutti i colori ma senza mai creare troppi danni.

Stonewall


2015 – Drammatico, Storico
Recitazione (Sam)
3.1 3.1

Il risveglio sociale e politico di un giovane uomo e la presa di coscienza della sua sessualità avvengono nei giorni che condurranno alle Stonewall Riots.

Being Erica


2008 – Commedia
2009 – 2011 – Recitazione (Dott. Naadiah) – 12 episodi
2.9 2.9

A 32 anni e con un percorso di vita insoddisfacente, Erica Strange si mette al lavoro per capire cosa è andato storto nella sua esistenza con l'aiuto del dottor Tom.

Bakugan Battle Brawlers


2007 – Animazione, Fantastico
? – Recitazione
5.0 5.0

Il giovane Dan è testimone di uno singolare fenomeno: delle carte misteriose raffiguranti strani mostri cominciamo a piovergli tutt'intorno. La cosa si ripete contemporaneamente su tutta la terra e, grazie ad internet, Dan e i suoi amici inventano un gioco nuovo chiamato "Bakugan", dal nome generico delle creature raffigurate sulle carte. Sia le carte da gioco, sia i Bakugan sono caratterizzati da una caratteristica corrispondente ad un elemento naturale: pyrus (fuoco), haos (luce), aquos (acqua), darkus (tenebra), subterra (terra) e ventus (vento). Quando Dan e i suoi amici danno vita al gioco creano, a loro insaputa, un collegamento tra ...

Stardom


2000 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Rosie)
0.0

La giovane Tina Menzhal passa da una vita ordinaria nella piccola cittadina di Cornwall, nell'Ontario, al successo planetario come modella grazie all'aiuto di un fotografo locale. La repentina celebrità avrà però i suoi pro e i suoi contro e, soprattutto quest'ultimi, si acutizzeranno in seguito al matrimonio con Blaine de Castillon, un diplomatico internazionale.