Filmografia

Filmografia di Joanne Boland


Designated Survivor


2016 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Sarah Lassiter) – 1 episodio
4.0 4.0

Dopo che un catastrofico attacco agli Stati Uniti ha decimato il governo, un membro di basso livello della gerarchia viene eletto Presidente. Il suo arduo compito sarà quello di guidare il Paese attraverso la sua più profonda crisi e allo stesso tempo convincere i cittadini che lui è l'uomo giusto per lo scopo.

Saving Hope


2012 – Fantastico, Medical, Drammatico
2013 – Recitazione (Holly Stiles) – 1 episodio
2.7 2.7

Una medical drama con ambientazione fantastica, segue le vicende di Charlie Harris, Capo di chirurgia al Hope Zion Hospital, che dopo essere finito in coma riesce a vedere gli spiriti dei defunti. Nel frattempo la sua fidanzata, la dottoressa Alex Reid cerca di riportarlo indietro con l'aiuto di Joel Goran, mentre giorno dopo giorno combattono per tenere alta la speranza al Hope Zion.

Swept Under


2015 – Thriller
Recitazione (Capitano LaSalle)

Mentre lavora per ripulire la scene di un orrendo crimine, Morgan Sher scopre un indizio importante per la scientifica e finirà per far coppia, non solo nel lavoro, con un nuovo detective.

The Listener


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2011 – Recitazione (Claire Madison) – 1 episodio
3.4 3.4

Toby Logan, un giovane paramedico di 24 anni, scopre di avere poteri telepatici ed essere in grado di ascoltare i pensieri degli altri.

Haven


2010 – Fantastico, Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Mary Collins) – 1 episodio
3.3 3.3

Serie drammatica dai toni sovrannaturali ambientata in una piccola città del Maine, Haven, dove i cittadini sono piagati da quelli che loro chiamano "Problemi", piccole o grandi manifestazioni ed eventi impossibili, alcuni innocui, altri molto pericolosi che mettono a rischio la vita degli abitanti. A dare una mano ai locali ci pensano l'agente dell'FBI Audrey Parker e l'agente di polizia Nathan Wuornos.