Filmografia

Filmografia di Jimm Giannini


Will & Grace


1998 – Commedia
1998 – Recitazione (Gino) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

The Muppets


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Guiseppe) – 1 episodio
2.5 2.5

I Muppet ritornano protagonisti con una serie che ne racconta la vita privata e i problemi sul lavoro.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2003 – Recitazione (Joe McPherson) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2004 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

Eleventh Hour


2008 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller
2008 – Recitazione (Security) – 1 episodio
3.4 3.4

Remake dell'omonima serie Britannica, narra le avventure del professor Jacob (in originale Hood) alle prese con una branca speciale della criminalità dedita agli abusi scientifici. Insieme alla sua guardia del corpo, Jacob lavora come consigliere per un Comitato Speciale del governo, preposto alle indagini che riguardano l'uso scorretto delle discipline scientifiche.