Filmografia

Filmografia di Jim Booth


Finding Happiness - Vivere la felicità


2014 – Documentario, Drammatico
Montaggio
4.0 4.0

La giornalista Juliet Palmer, una reporter specializzata in fatti di cronaca legati alla corruzione, riceve un insolito (e non gradito) incarico dal capo della rivista Profiles: dovrà visitare una comunità spirituale nel nord della California, dove, nel corso dei cinquanta anni della sua esistenza, sono state sviluppate soluzioni alternative ai problemi del mondo. Durante il soggiorno all’Ananda World Brotherhood Village, intervisterà il suo fondatore e incontrerà le persone che hanno fatto una scelta di vita insolita. Con una certa dose di scetticismo e un pizzico di curiosità, Juliet si lancia in un viaggio professionale e al tempo stesso personale ...

Splatters, gli schizzacervelli


1992 – Horror, Commedia
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Lionel è oppresso da una madre ossessiva, che gli impedisce di avere una vita sociale e di vedere delle ragazze. Quando il giovane conosce la bella Paquita, la folle genitrice segue i due ragazzi al loro primo appuntamento, al giardino zoologico; qui, la donna viene morsa da uno strano animale. Presto, la madre di Lionel morirà e si trasformerà in uno zombie, iniziando a infettare tutti i vicini.

Creature del cielo


1994 – Drammatico
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Nuova Zelanda, 1953: Pauline Parker, bruna, grassoccia e piccoloborghese, diventa l'amica del cuore della compagna di classe Juliet Hulme, inglese bionda e spocchiosa. Insieme danno vita a un mondo fantastico, da cui escludono con disprezzo il resto dell'umanità. E quando i rispettivi genitori si preoccupano per la piega morbosa che ha preso la loro amicizia...

Jack Brown Genius


1994 – Fantascienza
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Il geniale inventore Jack Brown è costretto a scontrarsi con un monaco medievale che lo spinge a ricostruire il suo antico sistema di ali meccaniche che gli permette di volare.

Meet the Feebles


1989 – Animazione, Commedia, Musicale
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Heidi L'Ippopotamo, star del popolare varietà "Meet the Feebles", scopre che suo marito, Bletch il Tricheco, la tradisce. Nel frattempo, l'amore appena sbocciato tra altre due star del varietà è minacciato dal perfido Trevor il Ratto, che vorrebbe sfruttare il talento della giovane attrice.