Filmografia

Filmografia di Jesús Puche


I lunghi giorni della vendetta


1967 – Western
Recitazione
2.5 2.5

Accusato ingiustamente per l'omicidio di suo padre, Ted finisce in galera. Quando finalmente riesce a fuggire di prigione, cerca di scoprire chi è il vero responsabile del delitto e vendicarsi.

Quel nostro impossibile amore


1962 – Drammatico
Recitazione
0.0

L'aristocratico Antonio scommette con alcuni amici di riuscire a sedurre Lola, la cantante di un café chantant di Madrid. I due si innamorano e Antonio annuncia il suo fidanzamento con la giovane la quale però non è ben accetta nell'alta società. La madre di Antonio, anche lei contraria all'unione dei due, interviene e cerca di convincere Lola a lasciare suo figlio.

Placido


1961 – Commedia
Recitazione (Don Arturo)
2.0 2.0

In una piccola città spagnola un gruppo di signore dell'alta società decide di allestire una speciale cena natalizia per i poveri e gli indigenti. Tra loro c'è Placido, modesto e umile, la cui famiglia è costretta a vivere in condizioni drammatiche a causa della povertà, e che è obbligato a trovare una grossa somma di denaro entro la mezzanotte per non perdere il proprio lavoro.

Yo maté


1957 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione
0.0

L'undicenne Jorge ha una grande passione per i racconti polizieschi e gli album a fumetti. Vive con la madre vedova che gestisce tra mille difficoltà una pensione. Tutto quel che guadagna serve a ripagare il debito con il vecchio Matias che la minaccia agitando lo spettro del carcere. Jorge medita di uccidere l´usuraio e, credendo di esserci riuscito, fugge di casa e si perde nella grande città.

Vida en Sombras


1947 – Drammatico
Recitazione (Fotografo)
0.0

In un padiglione di "fotografia animata" di una fiera, il quattordicenne autore di un film amatoriale Carlos Durán, diventa cameraman professionista e si sposa con Ana dopo averle dichiarato il suo amore durante una proiezione al Coliseum di Romeo e Giulietta, di Cukor. Quando scoppia la guerra civile spagnola si assenta da casa per fare delle riprese e al ritorno trova la moglie morta. Fugge dai suoi rimorsi impegnandosi come reporter in prima linea al fronte. Anni dopo, nella pensione di Barcellona nella quale vive, conosce Clara che lo aiuta a superare i suoi traumi grazie a una proiezione di ...