Filmografia

Filmografia di Jerzy Nowak


The Hexer


2002 – Avventura, Fantastico
? – Recitazione (Vesemir)
0.0

Adattamento televisivo della saga fantasy di Andrzej Sapkowski: ambientato in un mondo immaginario dove le terre settentrionali, frammentate e suddivise in fazioni spesso in contrasto tra di loro, sono sotto il potere dell'Impero di Nilfgaard. Il popolo è costituito da un miscuglio di razze, Elfi, Nani, Gnomi, umani, più una serie di creature di natura fantastica. Durante la colonizzazione da parte degli umani, nacque un'organizzazione per proteggere i coloni chiamata Witcher, che grazie a pozioni ed altre pratiche riuscirono ad affrontare le minacce che dovevano affrontare. La serie è basata sui due primi romanzi, Il guardiano degli innocenti ...

Scratch


2008 – Drammatico
Recitazione (Leon)
0.0

Joanna e Jan vivono felicemente insieme da molti anni. La loro vita è andata avanti tra alti e bassi, sostenendosi e rispettandosi a vicenda, e riuscendo a guadagnarsi la stima degli altri. Improvvisamente, però, qualcosa torna dal passato per proiettare un'ombra sul loro rapporto, un graffio sulla loro fiducia reciproca.

Zemsta


2002 – Commedia
Recitazione (Michal Kafar)
0.0

Raptusiewicz divide un castello con l'odiato odiato rivale Regent Milczek. Raptusiewicz vorrebbe sposare, per questioni di interesse, Podstolina, vedova di Lord High Steward, anch'essa in cerca di un matrimonio d'interesse con un uomo benestante. Anche Regent Milczek ha messo gli occhi su Podstolina per un matrimonio con suo figlio Waclaw. A complicare il tutto, Waclaw è innamorato e ricambiato da Klara, nipote e pupilla di Raptusiewicz, che la prese con sé in seguito alla morte dei genitori, ma Klara diventa l'oggetto del desiderio di Papkin.

The Hexer


2001 – Avventura, Fantastico
Recitazione (Vesemir)
0.0

Le avventure di Geralt of Rivea, l''incantatore'.

Storie d'amore


1997 – Commedia, Romantico
Recitazione (Il ragioneriere)
0.0

Quattro storie d'amore in cui la cui differente estrazione sociale dei protagonisti condiziona comportamenti, linguaggio e relazioni: una donna si innamora del suo professore, ma l'uomo imbarazzato determina la sua espulsione; un prete si confronta per la prima volta in confessionale con la sua figlia di undici anni di cui ignorava l'esistenza; un colonnello sposato dell'esercito polacco ritrova una vecchia fiamma; infine, un detenuto si scontra con la moglie, rinfacciandosi gravi colpe, ma capiscono che il loro amore è più forte di tutto.