Filmografia

Filmografia di Jerry Weintraub


Years of Living Dangerously


2014 – Documentario
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Documentario che illustra le conseguenze causate dall'uragano Sandy nel Middle East degli Stati Uniti, con repoartage e interviste alle persone direttamente colpite.

Westworld


2016 – Fantascienza, Drammatico, Western
? – Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Il dramma a sfondo sci-fi ruota intorno a un parco di divertimenti futuristico in stile western dove le "attrazioni" sono costituite da androidi talmente realistici e tecnologicamente avanzati da passare per umani. Gli ospiti pagano cifre esose per vivere le loro fantasie, ma cosa succede quando gli androidi cominciano a sospettare la verità sulla loro vera natura?

The Legend of Tarzan


2016 – Avventura, Azione
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Tarzan, alias John Clayton III, si trova in Inghilterra dopo aver fatto ritorno alla società civile. Ma la regina Vittoria gli affida il compito di investigare sui possedimenti in Congo dove un feroce signore della guerra ha preso il controllo di una miniera di diamanti. Tarzan si unisce a un veterano della Guerra Civile divenuto mercenario di nome George Washington Williams per catturare il pericoloso nemico.

The Boys from Belmont


2015 – Poliziesco
Produzione (Produttore)
0.0

Sette ladri che tentano in gioventù il colpo della vita, e poi, ritrovantosi trent'anni dopo, decidono di portare a termine quanto iniziato allora.

Oh, God!


2015 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Jerry Landers, giovane dirigente di un supermarket di Tarzana, un giorno riceve un biglietto con il quale Dio lo invita al ventisettesimo piano di uno stabile, nella stanza 2700, per una intervista. Certo di essere vittima dello scherzo di un amico, ma incuriosito, Jerry si reca nella stanza dove trova ad aspettarlo Dio nei panni di un arzillo vecchietto con gli occhiali, che fuma il sigaro. Dio affida a Jerry la missione di annunciare al mondo l'esistenza di Dio, il suo interesse per l'umanità e l'ammonizione a riprendere fiducia nella vita e nel creato ove l'umanità ...