Home Jeremy Webb Filmografia

Filmografia di Jeremy Webb


Fear the Walking Dead


2015 – Drammatico, Horror
2017 – Regia – 1 episodio
3.4 3.4

Spin-off dell'acclamata serie The Walking Dead, racconta l'antefatto della serie madre, illustrando in tutto il suo gore come il mondo è precipitato nel caos a causa di un virus che si è diffuso così rapidamente da cambiare la faccia del pianeta in pochissimo tempo.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2011 – Regia – 2 episodi
4.0 4.0

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Elementary


2012 – Crime
2016 – Regia – 2 episodi
3.7 3.7

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

NOS4A2


2019 – Horror, Fantastico
? – Regia
2.0 2.0

Horror sovrannaturale basato sul romanzo omonimo di Joe Hill: Vic McQueen è una giovane donna che scopre di avere un potere soprannaturale, quello di ritrovare oggetti perduti. Questa sua abilità la porta in rotta di collisione con il diabolico e immortale Charlie Manx che si ciba delle anime dei bambini e deposita quello che ne rimane in un luogo di sua invenzione, Christmasland, dove ogni giorno è Natale ed è proibito essere infelici. Vic cerca di sconfiggerlo e salvare le sue vittime e allo stesso tempo deve evitare di diventare a sua volta una delle sue anime perse.

The Punisher


2017 – Drammatico, Azione
2017 – Regia – 1 episodio
3.4 3.4

Serie action dedicata al personaggio di Frank Castle, alias The Punisher. Dopo che la sua famiglia è stata uccisa in un'imboscata tesa dalla polizia a dei membri della criminalità organizzata, Frank decide di prendere la giustizia nelle sue mani e di "punire" tutti quelli che infrangono la legge.