Filmografia

Filmografia di Jeph Cangé


Queen Sugar


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Kenneth) – 1 episodio
3.5 3.5

Adattamento del romanzo di Natalie Baszile, il dramma segue Charley Bordelon, che ha ereditato ottocento ettari di piantagione di canna da zucchero in Louisiana. Charley e sua figlia lasciano Los Angeles e partono per quest'avventura che gli darà modo di ricominciare da zero. Purtroppo dovranno fare i conti con la realtà di un luogo, e di un business, ancora governato dagli uomini bianchi che non fanno mistero del loro razzismo imperante.

The Originals


2013 – Horror, Romantico, Teen, Drammatico
2016 – Recitazione (Holt) – 1 episodio
3.4 3.4

Spin-off della serie madre The Vampire Diaries, il fantasy drama segue le vicende degli Originali, i primi vampiri della storia. In particolare vedremo Klaus ed Elijah far ritorno al quartiere francese di New Orleans, città di cui sono padri fondatori. Ma a New Orleans ci sono nuove e antiche potenze in gioco e per lgi Originali non sarà facile conquistare nuovamente il potere.

Terapia d'urto


2011 – Drammatico
2013 – Recitazione (Paparazzi) – 1 episodio
2.6 2.6

Danielle è fresca di divorzio e per sbarcare il lunario decide di intraprendere la carriera di analista per una squadra di football. Il suo 'tough love', metodi bruschi e sbrigativi che mascherano l'effettivo calore umano che lei prova per i suoi pazienti, hanno successo e presto Danielle è richiesta da atleti, musicisti e celebrità.

Army Wives - Conflitti del cuore


2007 – Drammatico
2012 – Recitazione (Levon) – 1 episodio
3.0 3.0

Pamela, Denise, Roxy e Claudia sono quattro donne accomunate dal fatto di essere moglie di militari in carriera. Le loro storie si svolgono alla Base dove i coniugi sono stati assegnati e trovano conforto nella loro amicizia per fare fronte alle problematiche legate al loro stile di vita.

Spring Breakers - Una vacanza da sballo


2012 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Teppista)
3.6 3.6

Quattro studentesse sexy pensano di trovare i soldi per le loro vacanze di primavera rapinando un fast food. Ma questo è solo l'inizio. In una notte di pazzie, vengono arrestate a un posto di blocco per detenzione di droga. Ubriache e con addosso solo il bikini, le ragazze sono portate dal giudice, ma vengono rilasciate grazie alla cauzione pagata da Alien, un criminale del posto dal cuore tenero che le prende sotto la sua protezione e fa vivere loro una indimenticabile vacanza di primavera.