Filmografia

Filmografia di Janne Mortil


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione (Mona Wustner) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

La gioia più grande (FILM TV)


1995 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Nancy)
0.0

Tre coppie alle prese con la possibilità/timore di avere figli: Andy e Diana non possono averne, ne vogliono adottare uno ma la burocrazia è tiranna; Brad e Pilar sono un po' in là con gli anni e generare per loro è un gesto azzardato; Charlie vuole un figlio, ma Barbie è di avviso contrario.

Piccole donne


1994 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Sally Moffat)
3.3 3.3

Nel 1861, richiamato alle armi nel corso della guerra di secessione americana, il signor March affida la famiglia alla moglie Marmee, donna forte ed efficiente, tutta dedita alle quattro sue figlie: Jo, Meg, Beth ed Amy. Costoro, profondamente unite tra loro ma assai diverse nel carattere, vivono a Concord, Massachusetts, in una graziosa villetta e passano il tempo aiutando in casa, ricamando e leggendo.

21 Jump Street


1987 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1987 – 1990 – Recitazione (Karla) – 3 episodi
3.0 3.0

Le indagini del dipartimento "21 Jump Street" della polizia di Los Angeles, che si occupa di casi inerenti minorenni. Gli agenti del dipartimento sono selezionati anche in base al loro aspetto giovanile, che aiuta le operazioni di infiltrazione tra gli adolescenti.

Cro Magnon odissea nella preistoria


1986 – Avventura, Drammatico, Fantastico
Recitazione (Ovra)
2.0 2.0

In una tribú di uomini preistorici, una giovane del clan manifesta speciali poteri mentali e, per questo, viene cacciata comincia per la sventurata un lungo viaggio fra i mille pericoli di un mondo ancora incivile e selvaggio.