Filmografia di Jan Merlin
Strategia di una vendetta (FILM TV)
Dopo aver vissuto e lavorato a New York, Clinton Goodman torna a vivere con sua moglie Joanna al paese natale. La moglie però mal sopporta l'ambiente campagnolo e, ben presto diviene l'amante del medico. Questi la irretisce e le propone di eliminare il marito...
Il massacro del giorno di San Valentino
Il 14 febbraio 1929, in un garage di Chicago, sette membri della gang di Bugs Moran furono fatti fuori da quattro killer travestiti da poliziotti, su incarico di Al Capone. Il gangster, temendo che Moran gli intralci i suoi affari, nel periodo del proibizionismo, decide così di passare ai fatti.
Gunsmoke
Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.