Filmografia

Filmografia di Jan Hooks


I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
1997 – 2002 – Recitazione (Manjula Nahasapeemapetilon (voce)) – 7 episodi
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

30 Rock


2006 – Commedia
2010 – Recitazione (Verna) – 2 episodi
3.7 3.7

Liz Lemon, capo-sceneggiatrice di uno show di sketch comici di grande successo, si trova improvvisamente ad avere a che fare con un nuovo, ingombrante capo del network che le impone un bizzarro nuovo acquisto per la trasmissione.

Una famiglia del terzo tipo


1996 – Commedia, Fantascienza
1996 – 2000 – Recitazione (Vicki Dubcek) – 16 episodi
3.1 3.1

Le avventure di un gruppo di alieni arrivato nel nostro mondo completamente ingenuo, ma dotato di un'intelligenza superiore che gli permette di analizzare a fondo ciò che vede e condurre così la sua ricerca sulla stramba razza umana. Da qui si sviluppano mille equivoci e quindi la satira sulla società americana, per evidenziare le sue ingiustizie e assurdità attraverso l'umorismo. Ma non c'è cattiveria, ma un grande amore per una società in cui esiste tutto e il suo contrario, dove l'arrivismo convive con la generosità, l'odio con l'amore.

Simon Birch


1998 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Miss Leavey)
3.5 3.5

Simon Birch è affetto sin dalla nascita da una rara forma di nanismo e i dottori avevano comunicato ai suoi che non sarebbe potuto sopravvivere alla prima notte di vita, ma non è stato così. Ora Simon è un cresciuto ed è convinto che Dio abbia riservato alla sua esistenza qualcosa di speciale. Il piccolo ha un grande amico, Joe e durante l'estate del 1964, iniziano i problemi: in una partita di baseball tra amici, una palla scagliata con grande forza da Simon, colpisce ed uccide la madre di Joe...

Una donna pericolosa


1993 – Drammatico
Recitazione
3.9 3.9

Martha Horgan, una donna naive con qualche lieve problema mentale, vive con sua zia Frances in una piccola città, dove tutti la conoscono per essere sempre completamente sincera. Lavora in una lavanderia a secco dove in maniera compulsiva dice tutto quello che pensa ai clienti e al suo capo, denunciando anche il furto di un collega che si difende accusandola a sua volta. Martha perde il suo lavoro. Intanto un misterioso straniero di nome Mackey compare sulla porta di Martha dopo che viene a sapere che il portico di Zia Frances ha bisogno di essere riparato. Mackey viene assunto per ...