Filmografia

Filmografia di Jan Cvitkovic


Venezia 70 - Future Reloaded


2013 – Episodi
Regia
3.0 3.0

Per celebrare la 70a edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, la Biennale di Venezia ha dato vita al progetto speciale Venezia 70 - Future Reloaded. 70 registi di tutto il mondo sono stati invitati a realizzare un cortometraggio di durata compresa fra 60 e 90 secondi, in totale libertà creativa. Tra gli autori che hanno aderito, ci sono grandi maestri, registi affermati e giovani di comprovato talento. Tutti hanno partecipato almeno una volta nel corso degli ultimi vent'anni a una delle precedenti edizioni della Mostra. Future Reloaded è un omaggio d'autore collettivo alla Mostra, e insieme una riflessione ...

Archeo


2011 – Drammatico, Fantastico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Un uomo e una donna cadono dal cielo, atterrando in un mondo sconosciuto. Qui, nell'apparente desolazione, trovano un ragazzino che vive solitario tra i boschi. I primi contatti dei tre sono improntati a diffidenza e scontro reciproco, ma presto questo atteggiamento sarà destinato a cambiare.

Good Night, Missy


2011 – Drammatico
Recitazione (Lev)
0.0

Hannah e Sam sono una coppia felice, con carriere di successo e una bellissima figlia. Quando, tuttavia, Hannah scopre il tradimento di Sam con una collega, non fa alcun tentativo di salvare il matrimonio, ma fa le valigie e torna da sua madre. La donna sembra trovare conforto nella relazione con una vecchia fiamma dei giorni dell'università, Leo: ma questo si rivela ancora più incline al tradimento di Sam...

Gravehopping


2005 – Commedia, Drammatico
Regia, Sceneggiatura
3.0 3.0

Pero lavora come speaker ai funerali in una piccola città slovena. Il suo principale dono è quello di rendere ogni funerale assolutamente unico, confessando alcuni aspetti della propria personalità che commuovono fino alle lacrime tutti i presenti.

V leru


1999 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Dizzy), Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Dizzy è uno studente fuori corso che vive in una piccola stanza doppia in un ostello. In realtà il ragazzo non sembra studiare molto, ma passa il suo tempo dormendo, guardando la tv e bevendo. Marko, diligente studente del primo anno, diventa il suo nuovo compagno di stanza e presto viene raggiunto dalla sua giovanissima fidanzata incinta. Nel frattempo Marina, la ragazza di Dizzy, prova a scuoterlo dal suo torpore cercando di ottenere un impegno preciso da lui che però preferirebbe continuare la sua vita indipendente.