Filmografia

Filmografia di Jamie Silberhartz


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Jamie) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Dexter


2006 – Drammatico, Crime, Thriller
2011 – Recitazione (Erin Baer) – 1 episodio
4.2 4.2

Crime drama sulle vicende di Dexter Morgan, un ematologo della polizia scientifica di Miami che nasconde un terrificante segreto: dietro il suo sorriso amichevole Dexter è un implacabile serial killer. Le sue prede fanno parte delle solite categorie prese di mira da questi mostri umani, grazie agli insegnamenti paterni, Dexter uccide solo i criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Ma per quanto tempo riuscirà a lui a sfuggire alla legge?

Private Practice


2007 – Medical, Drammatico, Romantico
2012 – Recitazione (Kendra Templeton) – 1 episodio
2.9 2.9

Spin-off della popolare serie Grey's Anatomy, incentrata sul chirurgo neonatale Addison Montgomery.

Ghost Whisperer


2005 – Drammatico, Horror
2008 – Recitazione (Allison) – 1 episodio
3.3 3.3

Melinda è una ragazza che possiede un dono molto speciale: può vedere gli spiriti, e interagire con loro, quando hanno lasciato le loro spoglie mortali ma non hanno ancora potuto abbandonare la dimensione dei vivi. Userà questa capacità per aiutarli a risolvere i problemi che impediscono loro di lasciarci e di andare per la loro strada.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2006 – 2007 – Recitazione (Receptionist) – 2 episodi
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.