Filmografia

Filmografia di James Smith


Acque scure


1944 – Giallo, Noir, Thriller
Montaggio
0.0

Dopo aver perso tragicamente i genitori, una ragazza va a vivere con gli zii e non sa che sono stati fatti sparire da delinquenti che hanno preso il loro posto. La giovane crede di impazzire, ma un medico amorevole si prende cura di lei.

Sfolgorio di stelle


1944 – Musicale
Montaggio
0.0

Virginia Walker è una star di Broadway che con la sua agenzia crea sempre scalpore per le sue pericolose trovate pubblicitarie. Tra queste finti tentativi di suicidio, tendoni da circo installati su grattacieli e traffico bloccato a Times Square. Quando un uomo decide di farle capire che fare pubblicità non significa mettere le persone in pericolo, le idee cominciano a cambiare e al posto della provocazione può nascere l'amore.

The Great Victor Herbert


1939 – Musicale, Romantico
Montaggio
0.0

La battaglia dei sessi


1928 – Commedia
Montaggio
0.0

Negli anni del dopo guerra il mondo è scosso dalla comparsa di un nuovo tipo di donna, rude e determinata cerca di relegare l'uomo dal tradizionale ruolo di cacciatore a quello di preda. Una di queste donne è Angela Barrows, manager americana che lavora nell'azienda del signor Martin, la sua vittima preferita. Afflitto da continui soprusi e angherie il Martin è costretto a giocare la sua ultima carta, con una serie di sottili astuzie ai danni della nuova arrivata.

Zingaresca


1925 – Commedia
Montaggio
3.0 3.0

Mary, figlia del giudice Foster, è ribelle di natura. Contro il volere della sua famiglia, che ha progettato per lei un'unione di convenienza, decide di sposare un artista del circo del quale è innamorata. I due si uniscono in matrimonio, ma muoiono prematuramente dopo aver avuto una figlia. Sally, la bambina, viene affidata al professor Eustace McGarle, uomo dal cuore d'oro che lavora nel circo e che vi fa crescere la piccola. Sally è ignara delle nobili origini materne, ma ben presto si dovrà scontrare con la verità. Sarà allora che la sua vita circense verrà messa a ...