Filmografia

Filmografia di James Carman


The Misandrists


2017 – Drammatico
Fotografia

Un gruppo segreto di terroriste femministe progetta di liberare le donne, rovesciare il patriarcato e inaugurare un nuovo ordine femminile mondiale. Ma quando un giovane radicale di sinistra in fuga dalla polizia si imbatterà nella sede delle donne, le femministe hanno pietà di lui e decidono di nasconderlo nel seminterrato.

Fluidø


2017 – Fantascienza
Fotografia

Il virus dell'Aids nel 2060 si è mutato dando vita alla Zero Gen, una generazione di esseri umani evoluti in modo molto singolare, perché i mutanti sono portatori di un liquido seminale dagli effetti ipernarcotici. Il liquido, che crea un'elevata dipendenza, viene dichiarato illegale e genera un mercato sotterraneo di signori della droga.

L.A. Zombie


2010 – Horror
Fotografia
0.0

Uno zombie alieno emerge dall'Oceano Pacifico. Tra le montagne un surfer gli offre un passaggio sul suo furgone. Hanno un terribile incidente stradale nel quale il giovane viene catapultato in mezzo alla strada e muore. La misteriosa creatura con un atto promiscuo lo fa tornare in vita, poi abbandona la scena dell'incidente e arriva a Los Angeles. A questo punto un dubbio si insinua: si tratta davvero di uno zombie alieno o semplicemente di un vagabondo schizofrenico in preda alle allucinazioni? Come un macabro salvatore, lo zombie alieno vaga per la sterminata area urbana accoppiandosi e rianimando tutti ...

Otto; or Up with Dead People


2008 – Commedia, Horror
Fotografia
2.5 2.5

Un giovane zombie di nome Otto si materializza su una remota statale. Non ha nessuna idea di dove provenga o dove si stia dirigendo. Dopo aver fatto l'autostop fino a Berlino, comincia l'esplorazione della città. Presto viene scoperto dalla regista underground Medea Yarn, che comincia a girare un documentario su di lui con supporto della sua ragazza, Hella Bent, e di suo fratello Adolf.

Gisela


2005 – Drammatico
Fotografia
0.0

Amici per la pelle, Paul e Georg passano il tempo libero a bere birra, a uscire la sera e a parlare di donne e di sesso. Spesso incrociano Gisela, una giovane donna sposata, madre del piccolo Stefan, che lavora come cassiera in un supermercato. La ragazza si mostra sensibile al fascino di Paul, tanto da accettare di accompagnarlo a una festa di quartiere. I due diventano amanti, suscitando la folle gelosia di Georg, che tenta in tutti i modi di far naufragare il rapporto.