Filmografia

Filmografia di James Allen McCune


The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2011 – 2012 – Recitazione (Jimmy) – 10 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Jeff) – 2 episodi
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Matty Baker) – 11 episodi
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Blair Witch


2016 – Horror, Thriller
Recitazione (James )
2.4 2.4

Dopo aver scoperto un video che mostra le terribili esperienze vissute dalla sorella nel bosco demoniaco di Blair Witch, James convince un gruppo di amici ad accompagnarlo tra gli alberi maledetti. Dapprima il gruppo è pieno di entusiasmo ma ben presto l'arrivo della notte cambierà definitivamente le cose.

Anna Nicole - Una vita da playmate (FILM TV)


2013 – Drammatico
Recitazione (Tommy Smith)
2.0 2.0

Ascesa e caduta di una stellina di nome Vicky Lynn Hogan, bellezza texana diventata la Playmate Anna Nicole Smith.